Abbiamo letto le prime "2 proposte per Felino" che alcuni di noi hanno presentato.
Tema ricorrente è la Partecipazione, declinata in vari aspetti (dall'URP all'Urbanistica).
Resta valido l'obiettivo di diffondere questa iniziativa e trasformarla in un pubblico incontro.
lunedì 8 dicembre 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)