Abbiamo proseguito l'analisi della iniziativa "2 cose per Felino"; abbiamo scelto di seguire questa scaletta temporale.
1) Creare una lettera di presentazione dell'iniziativa ed invito a partecipare.
2) Distribuzione iniziale con una serata pubblica di illustrazione delle nostre priorità e dei primi esiti (indicativamente attorno al 15.2.2009).
Ai partiti sarà chiesto di avere un ruolo attivo, indicando le loroo 2 priorità.
3) Raccolta delle proposte.
4) Serata finale pubblica, con consegna ai partiti di quanto raccolto (circa a metà marzo).
Le modalità di partecipazione dei partiti sarà strutturata direttamente con loro, in un apposito incontro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento