Il gruppo ha scelto di attuare una pausa della propria attività in considerazione della partecipazione diretta o indiretta di alcuni ed alcune nelle liste che concorrono alla prossima competizione elettorale del 6/7 giugno pv.
Questa nuova condizione (una delle possibilità descritte all'inizio della nostra avventura) e l'accavallarsi di impegni ci suggeriscono di riprendere gli incontri e gli approfondimenti successivamente alla elezioni. Restiamo convinti sia della necessità di "fare" politica sia della presenza di uno spazio di discussione aperto a tutte le appartenenze partitiche : due obiettivi per cui vale la pena lavorare ed impegnarsi.
Un grazie a tutti e tutte coloro che ci hanno accompagnato in questi mesi.
domenica 10 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento