Per un impegno improrogabile sopraggiunto, la Sindaca Barbara Lori non è potuta intervenire.
Riassunto degli argomenti trattati.
a) Richiedere alla Sindaca la risposta scritta alla nostra richiesta di informazioni sulla Pedemontana, pur restando ovviamente valido l'incontro diretto.
b) Richiedere al Comune la possibilità di utilizzare le nuove bacheche installate per esporre le nostre pubblicazioni.
c) Iniziare la distribuzione della lettera aperta.
d) Democrazia partecipata: partendo dal documento si è iniziato a ragionare sul tema. Questo tema continuerà ad essere svolto nel prossimo incontro, con l'invito di cercare informazioni su esperienze e modalità di attuazione concrete.
sabato 10 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento