sabato 19 aprile 2008

Richiesta di informazioni al Comune sul tracciato della Pedemontana

Nella giornata del 19.4 è stata consegnata (Luciano Gatta e Luigi Fereoli) alla Sindaca Barbara Lori la ns. richiesta di informazioni sulla tracciato della pedemontana,.

La lettera è il rinnovo della richiesta del 19.2 a cui non è stata data risposta.

Incontro sereno.

In estrema sintesi il tracciato è stato scelto perchè resta più distante dall'abitato allontanando il traffico, l'iter burocratico è quasi concluso, il finanziamento per il 2009 (16.000.000€) è confermato, il disegno non è modificabile.

La Sindaca ha dichiarato la disponibilità ad un incontro sui punti da noi sollecitati, preferito ad una risposta scritta. Invitata all'incontro del 8.5 pv ha dato una disponibilità quasi certa.


2 commenti:

Bennypedia ha detto...

Come è andato l'incontro?

Luigi Fereoli ha detto...

La Sindaca per un impegno improrogabile sopravvenuto non è potuta essere presente