martedì 17 giugno 2008

Sintesi dell'incontro del 16 giugno 2008.

Per un grave motivo famigliare, l'assessore Mirko Reggiani non è potuto essere presente: scusandosi per l'assenza ci ha confermato il suo interesse a questo momento di confronto.

Abbiamo ragionato sulla serata pubblica di presentazione del nuovo Centro Commerciale Conad (comparto PIO02) e sulla presentazione della Pedemontana di venerdì 20.6 a San Michele Tiorre, all'interno della Festa dell'Unità. Un'occasione, quest'ultima, per presentare i nostri dubbi e perplessità.

Nessun commento: