Abbiamo discusso la lettera da inviare al Comune di Felino per presentare gli aspetti problematici dello statuto dell'Unione dei Comuni della Pedemontana.
Resta la considerazione di fondo del profondo rammarico per la mancata discussione pubblica su un tema così importante.
In prospettiva futura, abbiamo scelto di concentrare le nostre riflessioni su una serie limitata di argomenti: il primo sarà l'urbanistica. La finalità resta sempre quella di redigere proposte concrete alle liste che si presenteranno alle prossime elezioni amministrative.
Questo percorso sarà integrato da una proposta rivolta a tutti i cittadini e cittadine perchè indichino 2 obiettivi per il futuro di Felino : cosa, perchè e come. Un passa-parola per costruire realmente dal basso il programma elettorale.
mercoledì 29 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento